vai al contenuto principale
mecspe 2024

SMP Stampi: MECSPE 2024

MECSPE 2024 – Dal 6 al 8 marzo Bologna fiera ha ospitato la ventiduesima edizione di MECSPE, uno degli eventi leader per l’industria manifatturiera in Italia e in Europa e, anche quest’anno, noi di SMP abbiamo avuto l’occasione di partecipare come visitatori a questa manifestazione così importante.

Con la partecipazione di aziende leader e esperti del settore, MECSPE 2024 ha offerto un’ampia panoramica sulle ultime tendenze e soluzioni nel campo della meccanica, dell’automazione, della robotica e dell’industria 4.0. La fiera, come ogni anno, ha coperto un’ampia gamma di settori, tra cui macchinari, strumenti, automazione, materie plastiche, stampi e produzione digitale presentando le ultime innovazioni, tecnologie e soluzioni per le aziende manifatturiere.

Attraverso esposizioni, convegni e incontri B2B, MECSPE è un’occasione imperdibile per le imprese di scoprire nuove opportunità di crescita, consolidare partnership strategiche e rimanere al passo con le sfide e le innovazioni che caratterizzano il panorama industriale contemporaneo. Il contenuto centrale di questa edizione è stata la Transizione Energetica & Sostenibilità nell’Industria manifatturiera, tematica alla quale anche noi di SMP STAMPI siamo particolarmente sensibili.

Partecipiamo sempre con grande entusiasmo a MECSPE perché, come ogni volta, ci ha permesso di scoprire le ultime novità del settore, ci ha dato la possibilità di visitare i nostri fornitori abituali che ci hanno accolto in maniera impeccabile e che cogliamo l’occasione per ringraziare calorosamente ma anche perché ci offre l’opportunità di entrare in contatto con altri professionisti del nostro settore così da consentirci la creazione di nuove collaborazioni.

Torna su