SMP Stampi: Workshop lancio Creo Parametric 11
LANCIO CREO PARAMETRIC 11 – PTC ha annunciato il rilascio dell’undicesima versione del suo software di Computer-Aided Design CREO. Il software sarà presentato il 18/19 giugno durante un evento workshop organizzato da FIRST SOLUTION. Attraverso delle dimostrazioni pratiche si mostreranno anche le ultime novità e innovazioni di CREO 11. Ovviamente, i nostri progettisti non perderanno l’occasione di partecipare.
Alcune delle caratteristiche salienti di Creo Parametric 11 includono strumenti avanzati per la simulazione, la generazione automatica di progetti ottimizzati e il miglioramento della collaborazione tra team di progettazione.
Grazie alle sue potenti funzionalità di modellazione e alla facilità d’uso, Creo Parametric 11 aiuta a ridurre i tempi di sviluppo dei prodotti. Così facendo migliora al contempo la qualità e l’innovazione dei progetti. Creo Parametric 11 è dunque una scelta eccellente per le aziende che cercano di mantenere un vantaggio competitivo nel campo della progettazione e dell’ingegneria.
Come ripetuto più volte, noi di SMP puntiamo molto sull’aggiornamento e sulla formazione delle persone che fanno parte della nostra azienda. Crediamo che la partecipazione a workshop come questo siano un’ottima occasione di crescita non solo professionale ma anche personale.
I workshop sono solitamente focalizzati sullo sviluppo di conoscenze specifiche, forniscono una formazione mirata e intensiva. Così riescono a mantenere i partecipanti coinvolti e motivati, rendendo il processo di apprendimento più piacevole ed efficace.
Offrono un modo dinamico ed efficiente per apprendere nuove competenze, fare rete con i colleghi e acquisire esperienza. In pratica, offrono l’opportunità di interagire con istruttori e altri iscritti, favorendo lo scambio di idee, incoraggiando la collaborazione e aiutando i partecipanti a imparare gli uni dagli altri.
L’ambiente interattivo e spesso informale dei workshop può incoraggiare il pensiero creativo e la risoluzione innovativa dei problemi. Inoltre, forniscono accesso a risorse preziose come istruttori esperti, materiali e strumenti che altrimenti potrebbero non essere immediatamente disponibili.