Smp Stampi: collaborazioni e lavorazioni conto terzi
Collaborazioni e lavorazioni conto terzi – Quando parliamo di lavorazione conto terzi ci riferiamo a una particolare azione. Quella che intraprende un’azienda quando decide di affidare alcune fasi o l’intero processo produttivo ad un’azienda terzista.
Una lavorazione viene affidata ad un’azienda terzista quando si ha la necessità di contenere i costi produzione. Si affida a terzi quando si ha bisogno di tamponare improvvisi picchi di lavoro non gestibili internamente. Infine, solo per il semplice bisogno di affidarsi ad altre aziende con capacità e risorse migliori o diverse alle proprie.
Le aziende che “delegano” i loro lavori a terzisti vanno ad instaurare con loro dei veri e propri rapporti collaborativi. Questi rapporti sono basati su fiducia, serietà e affidabilità. Noi di SMP STAMPI, nel corso del tempo, abbiamo creato una fitta rete di collaborazioni. Grazie alle nuove tecnologie e know-how posseduti dalla nostra azienda, si stanno consolidando e fidelizzando in maniera significativa, permettendoci di spaziare da un tipo di produzione all’altro.
Noi di SMP offriamo la possibilità di fare lavorazioni c/terzi che vanno dalla progettazione alla manutenzione degli stampi, effettuiamo lavorazioni sia per aziende più grandi (lavorando pezzi per loro troppo piccoli) ma anche con aziende del nostro calibro aiutandole a sopperire picchi di lavoro, il tutto offrendo sempre la nostra esperienza per soddisfare le richieste del cliente a 360°.