Plast 2023: Salone internazionale per l’industria delle materie plastiche e della gomma
Dal 05 al 08 settembre torna, dopo 5 anni di stop causa pandemia, PLAST 2023 – SALONE INTERNAZIONALE PER L’INDUSTRIA DELLE MATERIE PLASTICHE E DELLA GOMMA. Il quartiere fieristico Fiera Milano di Rho ospiterà infatti, una delle fiere del settore più importanti al mondo, offrendo così una grande occasione per scoprire le ultime tendenze e innovazioni riguardanti l’industria delle materie plastiche e della gomma.
Al centro di quest’edizione ci saranno, come di consueto, macchinari, attrezzature ausiliarie, stampi e materie prime. Il focus sarà su RUBBER, 3D PLAST e PLAST-MAT, i tre saloni satellite dedicati al mondo della gomma, ai materiali innovativi, ai processi di lavorazione all’avanguardia e ai prodotti finiti ad alto contenuto tecnologico. Inoltre, verrà posta l’attenzione sul problema del riciclo e della sostenibilità ambientale proponendo una serie di attività e progetti con plastica riciclata. Le conferenze come Plast sono eventi importanti per l’industria della plastica e del packaging. In questi eventi aziende, esperti, e professionisti del settore si riuniscono per discutere le ultime tendenze, innovazioni e sfide nel campo della plastica.
Anche noi di SMP non perderemo l’occasione di visitare PLAST 2023. Approfitteremo di questa possibilità di arricchire le nostre conoscenze e continuare così nel nostro intento di tenerci costantemente aggiornati sulle novità di settore.