La cura al dettaglio trova ancora spazio all’interno di Smp Stampi
LasitTowerMark Z – Da sempre in SMP lavoriamo perseguendo come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi metodi e strumenti che ci permettano di ridurre i tempi di consegna. Il tutto senza sacrificare, però, la qualità per cercare di offrire un prodotto sempre migliore e di precisione, rifinito nei minimi dettagli.
A tal proposito abbiamo scelto di investire nel nostro parco macchine andando ad implementarlo con un marcatore laser del marchio Lasit. Il macchinario conta un piano di azione di 100mm X 100mm e un diametro di 140mm all’interno del quale possono essere incisi molteplici tipi di materiali tra cui acciai, leghe, alcuni tipi di plastica e, all’occorrenza, anche etichette.
Perché LasitTowerMark Z ci permette di essere un fornitore ancora più completo?
In base alla richiesta del Cliente, il nostro staff sarà in grado di incidere loghi, immagini o datari che possono essere realizzati su misura e personalizzati cosicché anche il carattere e le dimensioni delle incisioni vengano realizzate in linea con l’idea del Cliente.
Non meno importanti sono le incisioni che siamo in grado di riportare sui vari componenti di uno stampo. Questa operazione non deve più essere fatta a mano e si incrementa la sicurezza sulla tracciabilità delle parti rispettando una certa velocità di esecuzione.
I vantaggi per il Cliente
Oltre a soddisfare esigenze estetiche particolari, siamo in grado di fornire un pezzo finito senza andare a gravare su tempistiche e prezzi. Infatti, non solo è un’operazione a rapida lavorazione ma ha anche un bassissimo impatto energetico, fattore fondamentale assieme al ridotto numero di manutenzioni di cui necessita. Tutto ciò permette di mantenere i costi di servizio sempre contenuti.